Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Torre d'Isola a 650 € mese (cod.644489d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Torre d'Isola - 644489d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre d'Isola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre d'Isola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
centro affitti
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo con arredamento con angolo cottura con cantina
2900-Torre d’Isola centro, in ottimo contesto storico bilocale parzialmente arredato con cucina , di 70 Mq posto al piano terra disposto su 2 livelli così composto: PT. ingresso diretto nel soggiorno con angolo cottura finestrato e ripostiglio. PR: ampio corridoio finestrato ,ampia camera con cabina armadio finestrata e bagno. Dotato di doppi vetri e zanzariere. Riscaldamento autonomo, libero subito. Canone mensile € 650 no spese condominiali CE G 17