Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Stradella in zona Montebruciato a 79.000 € (cod.65da56a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Stradella in zona Montebruciato - 65da56a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stradella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stradella, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montebruciato.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montebruciato, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.330 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con posto auto con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare senza ascensore
Se cerchi una casa spaziosa, luminosa e nel cuore di Stradella, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Situato in una palazzina tranquilla di sole 6 unità, questo appartamento offre ambienti luminosi e l'opportunità di avere tutto a portata di mano. Posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore si compone come segue: ZONA GIORNO: ingresso su corridoio che conduce a una cucina abitabile con accesso diretto al balcone, un ampio soggiorno con accesso al balcone e un comodo ripostiglio. ZONA NOTTE: due camere matrimoniali (di cui una con balcone) e un bagno finestrato con vasca. Questa soluzione è perfetta per chi desidera personalizzare il proprio spazio in quanto necessita di lavori di ristrutturazione generale. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali annue sono contenute. Inoltre è dotato di una cantina e di un comodo box auto al piano terra. Sei pronto a trasformare questo appartamento nella casa dei tuoi sogni? Contattaci per saperne di più e prenotare una visita

