Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Stradella in zona Montebruciato a 265.000 € (cod.65d6bd66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Stradella in zona Montebruciato - 65d6bd66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stradella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stradella, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montebruciato.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montebruciato, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.330 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con garage da ristrutturare con cortile
Stradella Via Cavour In posizione centrale proponiamo intero fabbricato da ristrutturare attualmente composto da cinque appartamenti, locali di sgombero, autorimessa, cantine e cortile privato. L’immobile di ampia metratura si presta per la realizzazione di più soluzioni

