Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Stradella in zona Santa Maria a 120.000 € (cod.65b4c3fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Stradella in zona Santa Maria - 65b4c3fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stradella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stradella, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montebruciato, mentre la zona di Santa Maria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Da Privato. Nel comune di Stradella, a soli 5 minuti dal centro, in zona panoramica, terreno fronte strada di mq. 1200 c.a edificabile con possibilità di realizzare 5 unità abitative; eventuale terreno agricolo a corpo di mq. 15700 c.a. Ottima soluzione per ricavare maneggio o allevamenti di animali. € 120.000,00 tratt

