Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Stradella (cod.64e06901)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stradella - 64e06901.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stradella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stradella, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,93%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
900 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Stradella (PV)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 27 settembre 2025

PROPOSTO DA:

ABITARE-IN di Vita Finzi Antonio

DESCRIZIONE

con cantina con terrazza con giardino con angolo cottura

STRADELLA - A soli 10 minuti dal centro, in zona tranquilla , edificata con un mix residenziale e produttivo fatto di ville e villette e piccoli magazzini/capannoni con attività produttive , molto ben servita dalla viabilità comunale ben collegata alla principale arteria stradale e asoli 2 km dal casello autostradale della TO/PC , proponiamo ottimo Complesso immobiliare composto da : VILLA BIFAMILIARE composta a sua volta da n° 2 APPARTAMENTI indipendenti ( il primo Appartamento "A" al piano terra di ca. 135 mq : ingresso -soggiorno - cucinotto e zona pranzo - 2 camere - ripostiglio - bagno ; il secondo Appartamento "B" al piano primo di ca. 165 mq : ingresso - ampio soggiorno con accesso ad un ampio terrazzo - sala pranzo -cucina abit. - locale tecnico - 2 camere - cabina armadio/3^ camera o studio - 2 bagni - ripostiglio . La Villa confina ,alle spalle , con un CAPANNONE/Magazzino di ca. 450 mq con annessa una zona uffici di ca. 70 mq . Entrambe gli Appartamenti sono in ordine e perfettamente abitabili solo con lavori di ordinaria manutenzione (pulizia , tinteggiatura, adeguament impianti , ecc.) o di personalizzazione ( attualizzazione dei bagni o delle pavimentazioni , parziale ridistribuzione degli spazi interni . ecc.) e sono completamente indipendenticon ingressi separati .La Villa gode, come detto di : giardino privato , un Capannone di ca. 450 mq in buone condizioni generali (occorrono solo alcuni lavori di miglioria e di adeguamento degli impianti) con ben 2 accessi carrai con una zona uffici ; di un'ampio piazzale di manovra completamente asfaltato e infine di n° 5 Boxes , naturalmente la proprietà è recintata . (Ora al giusto prezzo !!!!) Classe Energetica: G

  • yescasa.it
  • cambiocasa.it
  • risorseimmobiliari.it