Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stradella in zona Torre Sacchetti a 175.000 € (cod.6454786b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Stradella Torre Sacchetti - 6454786b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stradella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stradella, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Sacchetti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
985 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE-IN di Vita Finzi Antonio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto di recente ristrutturazione con terrazza con cortile con caminetto
STRADELLA - Sulla primissima collina sopra Stradella , da cui dista soli 10 minuti , in frazione tranquilla, non isolata , a ridosso del verde della campagna , ottima CASA SEMINDIPENDENTE , disposta su più livelli x un totale di ca. 140 mq , ristrutturata (termoautonoma , con impianto di condizionamento , serramenti con doppi vetri e zanzariere , camino , portoncino blindato , ecc. ) in ordine (mancano al limite solo i canonici lavori ordinaria manutenzione : es. pulizia , tinteggiatura e di eventuale personalizzazione) , abitabile subito , così attualmente distribuita : P.T. : porticato - ingresso - soggiorno con camino ; P. Amm. : cucina abit. - zona pranzo - bagno ; P.1°: camera con bagno privato - balcone ; P.2° : 2^ camera - camera armadi/studio - terrazzino . La Casa gode di : porticato direttamente su spazio verde privato esterno, ripostigli esterni e cortile con posto auto . Interessante , una piccola " chicca" !!!!! EPI: 300,65 kwh/m2 anno