Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sommo a 225.000 € (cod.63dbb346)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sommo - 63dbb346.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con cantina di recente ristrutturazione
CAVA MANARA/SOMMO - Cascina Margarina - Circondata dal verde e dalla campagna Villa Padronale del 1925 - Composta di due unità immobiliari indipendenti - L'unità al piano rialzato è stata completamente ristrutturato nel 2009 ed è così disposto: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere di cui una con cabina armadio, due bagni e lavanderia, per un totale di mq 172. La seconda unità al 1° piano è "al rustico" di circa mq 127 mq di abitazione oltre ad un terrazzo di 45mq. - 170mq circa di cantine al piano interrato e il giardino privato di 700 mq. - Completa la proprietà un appezzamento di Terreno Agricolo di circa Mq 2000. Appartamento ristrutturato in EP gl,nren 261.84 - EP gl,ren 3,61 [kWh/m²a] - € 290.000,00 - Promozione vendita in collaborazione con Studio Robbiati