Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Martino Siccomario a 109.000 € (cod.65540c1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Martino Siccomario - 65540c1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino Siccomario
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino Siccomario, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ADVISOR ASTE - MIPV
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria con cantina
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pavia Appartamento Via Della Stazione 11 San Martino Siccomario di 202.10 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 202,10, posto al piano terra, composto da sei camere con bagno privato, stanza comune ad uso cucina, dispensa, ripostiglio e corridoio di distribuzione. Superficie lorda: -abitazione di mq 202.10 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni


