Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Martino Siccomario in zona Madonna a 850 € mese (cod.6487de94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Martino Siccomario Madonna - 6487de94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino Siccomario
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino Siccomario, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI PAVIA 1
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con ascensore di nuova costruzione
SAN MARTINO SICCOMARIO - ZONA BENNET E DECATHLON - L'area è ben servita dai mezzi pubblici!!! Offriamo in locazione APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE 2015, la soluzione è di circa 110 MQ mq e posta ad un piano terra, servito da ascensore. Composizione: ingresso su un ampio soggiorno, cucina abitabile, terrazzo privato, 2 camere, n 01 bagno e n. 01 ripostiglio. Tutti gli appartamenti sono di Classe B e dispongono di porta blindata, doppi vetri, aria condizionata, predisposizione antifurto, box auto e un solaio ad uso cantina. GIARDINO AD USO ESCLUSIVO. Tutte le utenze sono completamente autonome e conteggiate all'interno delle spese del condominio. Spese condominiali: 110 ⠬ al mese e comprendono: pulizia delle scale, luci comuni, acqua comune e giardino comune. ⠬ 130 AL MESE ANTICIPO CONSUMI RISCALDAMENTO, ACQUA, SALVO CONGUAGLIO. DISPONIBILE DA L PRIMO OTTOBRE