Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Angelo Lomellina a 65.000 € (cod.640f6406)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Angelo Lomellina - 640f6406.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo Lomellina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo Lomellina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO APUZZO-PERLACASA
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cortile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
L’AGENZIA IMMOBILIARE PERLACASA HA IN VENDITA UN AMPIA CASA DI CORTE! A Sant’Angelo Lomellina (PV), in Via Ferrero 1, propone in vendita una CASA DI CORTE così composta: Al PRIMO TERRA sala, cucina, camera e bagno, al PRIMO PIANO due camere, bagno e locale sottotetto per una METRATURA totale di 156 MQ. Completano la proprietà al piano terra il BOX di 15 MQ e la CANTINA di 9 MQ. La casa è in buone condizioni interne, ha solo il bagno del primo piano da rifare mentre il resto è già in condizioni abitabili. Gli infissi sono per la parte che affaccia sulla strada in LEGNO VETRO DOPPIO e per la parte che affaccia nel cortile interno LEGNO VETRO SINGOLO. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano e radiatori. Il climatizzatore è presente solo con uno split al primo piano. POSIZIONE: la soluzione si trova a Sant’Angelo Lomellina (PV) in una zona tranquilla, spostandosi nel raggio di 8 km a Mortara troviamo: poste, farmacia, fermata autobus, tabaccherie, bar e stazione. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. Zona TRANQUILLA; 2. METRATURA; 3. BUONE CONDIZIONI INTERNE. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamare, mandare un messaggio, o passare in ufficio. www.perlacasaimmobiliare.it Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, contatti pure. A sua completa disposizione