Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Robbio a 59.000 € (cod.6469a86a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Robbio - 6469a86a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Robbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Robbio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TIEMME
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
ROBBIO CENTRO: proponiamo in vendita appartamento in casa d'epoca, libera su tre lati, posto al piano rialzato e composto da ingresso ampio, soggiorno, ampia cucina abitabile con ripostiglio, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca; ampia cantina al piano seminterrato. La proprietà include inoltre piccolo cortiletto e autorimessa. FINITURE: serramenti in legno e vetro singolo, persiane e pavimenti in graniglia