Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Rivanazzano Terme a 890.000 € (cod.64870a7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Rivanazzano Terme - 64870a7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivanazzano Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rivanazzano Terme, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nazzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Geom. Nicolino Roberto
DESCRIZIONE
con giardino
RIVANAZZANO TERME: Complesso immobiliare caratterizzato da corte rettangolare d'epoca composto da diversi appartamenti di abitazione per un totale di circa 550 mq abitativi, fabbricato con saloni e depositi per circa 450 mq più fienile, capannone di circa 450 mq per usi diversi con possibilità di locali uffici e servizi igienici, il tutto su lotto urbano di 3.860 mq. Nel podere è inoltre collocata una casetta con servizi e orto. I terreni agricoli, di una superficie di circa 95.000 mq sono pianeggianti e coltivati attualmente ad orzo, pomodori e frutteti di peschi e albicocchi con concessione idrica demaniale a uso irriguo. Nel passato parte dei terreni erano a vigneto con la produzione del vino San Martino. La strada poderale conduce per 500 m direttamente sulla Strada Provinciale n.461. Le Terme, il teatro e la piazza centrale del paese sono raggiungibili a piedi. La stazione dei carabinieri è a circa 100 m e l’aeroporto è molto vicino. Salice Terme dista 5 minuti d'auto ed il centro di Milano è raggiungibile in auto in meno di un ora. Nell’attuale PGT, la superficie costruita (1500 mq ca) è già ammessa a cambi di destinazione d’uso con possibilità di ampliamenti. Possibilità di acquistare solamente i fabbricati su ente urbano di 3.860 mq ad euro 520.000,00. Non è possibile la vendita dei soli terreni agricoli