Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita a Retorbido (cod.641bdbfa)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Retorbido - 641bdbfa.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Retorbido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Retorbido, sono presenti al momento meno di dieci annunci per capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
9235 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
F
Città:
Retorbido (PV)
Pubblicato:
dom 1 dicembre 2024

DESCRIZIONE

Vende a RETORBIDO, Capannone con uffici, mq. 9.235 ca. TRATTATIVA RISERVATA. Complesso industriale anni '70 di mq 9.235 ca. composto da 4 blocchi prefabbricati di mq 7.675 ca., una palazzina su due livelli di mq 494 ca. (mq 247 ca. a piano), un magazzino di mq 1.066 ca. realizzato nel 2004. Area coperta on fabbricati di mq 8.905 ca., SLP sviluppata di mq 9.235 ca., area libera mq 70.693 ca. Area interamente recintata. Immobile non soggetto all 'obbligo di certificazione energetica. Rif.: ZV798

  • immobiliare.it
  • bilocale.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it