Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Retorbido a 452.200 € (cod.63a2f958)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Retorbido - 63a2f958.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Retorbido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Retorbido, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con posto auto di nuova costruzione con garage con termocondizionamento
RETORBIDO: Un nuovo contesto immerso nel verde, un vero e proprio paradiso di nuova costruzione si sta per realizzare! Via Moglia/Via Fermi, il lotto di forma irregolare è dotato di due accessi, con la realizzazione di appartamenti, posti auto coperti, posti auto scoperti, orti, giardini condominiali e di proprietà con i percorsi sia carrabili che pedonali necessari. Sotto il profilo energetico nell'immobile saranno posti in atto tutti gli accorgimenti necessari per ottemperare a tutte le prescrizioni dettate dalla normativa vigente in vigore. Sotto il profilo impiantistico gli appartamenti saranno dotati di impianti termici di riscaldamento è raffrescamento e di produzione di acqua calda sanitaria con generatore di calore in free-gas costituiscono da pompa di calore ad aria con doppio macchinario, unità interna canalizzata e di unità esterna posizionata sui terrazzi; sistema di termoregolazione indipendente per ogni ambiente; l'impianto di acqua sanitaria sarà realizzato mediante la posa di scaldabagno elettrico e pompa di calore; serbatoio di accumulo dell'acqua piovana da utilizzare per irrigazione del giardino condominiale. È previsto l'impiego di massello autobloccanti drenanti per la pavimentazione dei percorsi pedonali esterni all'immobile, il marciapiede a contorno della strada carrabile, la strada stessa e le aree carrabili antistanti l'autorimessa, rampa compresa. Saranno utilizzati masselli in calcestruzzo vibrocompresso. Le parti di marciapiede a contorno dell'edificio saranno realizzate con piastrelle in gres porcellanato di prima scelta. Nello spazio del giardino comune sono previsti dei camminamenti di tipo naturalistico. Per le terrazze è prevista la fornitura e posa di piastrelle con posa galleggiante e posa su letto di malta. Gli interni degli appartamenti saranno pavimentati con porcellanato di prima scelta così come per i bagni, per le cucine piastrelle in pasta bianca di prima scelta. Per quanto riguarda I serramenti e infissi le porte interne saranno in legno tamburato, serramenti in[…]