Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Redavalle a 80.000 € (cod.651ead8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Redavalle - 651ead8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Redavalle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Redavalle, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage
REDAVALLE In centro paese, proponiamo in vendita casa semindipendente, libera su due lati e disposta su due livelli. Al piano terra troviamo la cucia, un tinello e la sala; al piano superiore due camere da letto ed il bagno oltre a ripostiglio. All'esterno di pertinenza una cascina su due livelli con accorpato terreno privato. Libera subito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Potete trovarci nel nostro nuovo ufficio di Broni in Piazza Vittorio Veneto n


