Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pieve del Cairo a 50.000 € (cod.6559a6ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pieve del Cairo - 6559a6ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve del Cairo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve del Cairo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Mortara
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
RIF. 000D091 A Pieve del Cairo, in via Angeleri 36, proponiamo in vendita una soluzione semi indipendente da ristrutturare, disposta su due livelli e immersa in un contesto tranquillo, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione o investire in un progetto con interessanti potenzialità edificatorie. Varcando l’ingresso al piano terra si viene accolti dalla sala da pranzo con cucina, ambiente centrale della casa, che introduce agli altri spazi della zona giorno


