Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Pieve del Cairo a 360.000 € (cod.6335e8b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Pieve del Cairo - 6335e8b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve del Cairo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve del Cairo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Trattasi di capannone commerciale, facente parte di più ampio complesso industriale/commerciale/artigianale, situato nel comune di Pieve del Cairo, provincia di Pavia, con accesso dalla Via Pietro Barani, in precedenza utilizzato come supermercato. Il bene ha una superficie interna di 938 mq circa, ed è composto al suo interno da unico ambiente a destinazione commerciale, oltre a doppi servizi e locale con uscita sul retrostante cortile comune, e con altezze interne pari 3.90mt. L'immobile è dotato di doppi ingressi con di pensiline e cortile esterno comune adibito a parcheggio clienti. il bene si presenta libero, disponibile da subito ed in buone condizioni di manutenzione