Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Pavia in zona Centro Città (cod.656928b0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pavia in zona Centro Città - 656928b0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavia, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
IPE:
448.0 kwh/m²
Città:
Pavia (PV)
Zona OMI:
B1 (V.LE LIBERTA`-V.LE MATTEOTTI-V.LE GORZIA-V.LE RESISTENZA-LUNGO TICINO SFORZA-LUNGO TICINO VISCONTI)
Pubblicato:
lun 16 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

Immobili di Prestigio - Dharma House S.r.l.

DESCRIZIONE

con cantina

Nel pieno centro di Pavia, affacciato su Piazza della Vittoria, proponiamo in locazione un immobile di grande fascino: l’ex Chiesa di San Nicolò della Moneta, oggi trasformata in uno spazio commerciale di circa 300 mq distribuito su tre livelli. L’immobile, perfettamente visibile grazie alle quattro vetrine su strada, conserva tutta la forza espressiva dell’architettura originaria: altezze importanti, ampiezza degli ambienti, finiture di pregio. La scala centrale collega armoniosamente i tre livelli, rendendo gli spazi fluidi e versatili. Completano la proprietà un ampio ripostiglio con cantina ed il bagno. La presenza della canna fumaria consente anche attività legate alla ristorazione. Lo spazio si presta perfettamente a concept store, atelier, gallerie, showroom, studi di rappresentanza o sedi aziendali che cercano un contesto unico. Una proprietà rara, ideale per chi desidera unire posizione, visibilità e valore architettonico in un’unica soluzione. Per informazioni inviare una mail con i propri riferimenti a d.difrancesco@immobili-diprestigio.com

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net