Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mortara a 68.000 € (cod.65ab12d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mortara - 65ab12d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con giardino
Mortara, a pochissimi minuti di auto, in paese servito da linea ferroviaria, proponiamo una proprietà indipendente costituita da due unità abitative con relativi locali accessori e, in corpo distaccato, un edificio di servizio ad uso rustico, portico con tettoia. Il tutto insistente su di un lotto di terreno di circa 1100 complessivi. La prima abitazione, in condizioni sufficienti, è disposta su due livelli e così composta: Piano terreno: cucina, soggiorno, vano scala e androne carraio; piano superiore con tre camere letto, bagno e balcone. Complessivamente 150 mq circa La seconda abitazione, anch'essa disposta su due livelli, è completamente da riadattare e misura circa 100 mq per piano. L'edificio di servizio è costituito da una caratteristica stallina e un locale di sgombero per circa 90 mq con il relativo fienile nel piano superiore. Il lotto di terreno sul quale insistono i fabbricati misura circa 1.100 mq, e la parte non occupata dalla costruzione è adibita a giardino e aia. EPI: 244,9 kwh/m2 anno



