Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mortara a 504.100 € (cod.652f7441)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mortara - 652f7441.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UniCredit RE Services spa
Via Giovanni Battista Pirelli, 32, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con ascensore
Rif: 034418-1001 - UniCredit RE Services propone in vendita un ampio negozio di 632 mq., con due vetrine, disposto su due livelli. Al piano terra, l'immobile, ex filiale bancaria, si presenta con un ampio open space, tre locali uso ufficio, un bagno, due ripostigli e due locali tecnici; il primo piano, collegato con comoda scala ed ascensore, ospita un ulteriore ampio open space, tre locali uso ufficio, doppi servizi e balcone. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit RE Services 800.896.968


