Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mortara a 60.000 € (cod.64a48ba9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mortara - 64a48ba9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL MORO SRL
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con giardino con termocondizionamento con cortile
IN LOMELLINA ( paese ben servito da stazione, scuole, farmacia, negozi ecc) proponiamo interessante soluzione abitativa "A RUSTICO" Trattasi di porzione di villa binata su due livelli fuori terra con giardino/cortile privato ( di circa 220 mq). Ipotesi di progetto: -Piano terra circa 60 mq. con ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, vano scala, disimpegno e lavanderia; doppio box/cantina di circa 40 mq. -Piano primo circa 60 mq disimpegno, tre camere letto e bagno. La struttura è già a tetto, da ultimare serramenti interni ed esterni, impiantistica ( idrico-sanitaria, elettrica e riscaldamento), pavimenti, rivestimenti, intonaci, cancello pedonale e carraio. Allacciamenti ( acqua, luce e gas) presenti. La presente scheda informativa non costituisce elemento contrattuale. Per maggiori dettagli contattateci allo 0384/92564. Agente immobiliare: Massimo Rossi