Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mortara a 150.000 € (cod.64a10509)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mortara - 64a10509.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO C.B.3 INTERMEDIAZIONI IMM.RI SNC
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino con terrazza con garage con cortile
A pochi km da Mortara vendesi proprietà indipendente con 2 unità abitative, doppia autorimessa, cantina, cortile e terreno di 3.500 mq. Prima abitazione di circa 108 mq composta da: al P.T. - ingresso, soggiorno, cucina e bagno; al P.1° - 2 camere letto, bagno e balcone; al piano superiore mansarda. seconda abitazione di circa 120 mq. composta da: al P.T. - ingresso su ampia zona giorno; al P.1° - 2 camere letto con bagno, locale lavanderia, ampio ripostiglio con forno a legna. Completa proprietà cortile/giardino di circa 300 mq. e annesso terreno agricolo di circa 3.500 mq. La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure, posizione sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la società. EPI: 367,1 kwh/m2 anno