Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Mortara a 950.000 € (cod.6475d4f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Mortara - 6475d4f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Rif: PV_MORT_F_813339 - Nella città di Mortara (PV) vendiamo o affittiamo ex concessionaria auto costruita nel 2001 con una superficie di oltre 3.000 mq. in Via Cassagalla 1 con accesso dalla rotonda di fronte al supermercato. L’area esterna di pertinenza è tutta asfaltata e recintata. Al piano terra trovano spazio capannone ad uso deposito-esposizione con portico, centrale termica e uffici. Al piano primo accessibile con ascensore o rampa esterna trovano spazio altri uffici e locali per esposizione. Ottima visibilità. Prezzo richiesto per la vendita 950.000 euro. Prezzo richiesto per la locazione dell’immobile nello stato di fatto odierno 100.000 euro anno. Richieste garanzie