Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mortara a 110.000 € (cod.645af680)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mortara - 645af680.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL MORO SRL
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino
VICINANZE MORTARA IN PAESE BEN SERVITO IN ESCLUSIVA proponiamo interessante soluzione abitativa di ampia metratura con giardino privato e box. Ca 180 mq su due livelli con: -al piano terra locale taverna con zona cucina, bagno/lavanderia, 3 locali uso cantina/ripostiglio; -al piano rialzato ingresso, soggiorno, cucina con tinello, tre camere letto e balcone. Finiture e dotazioni: Pavimenti in ceramica, serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, un climatizzatore. La presente scheda non costituisce elemento contrattuale. L'indirizzo per la privaci non è indicato. Per maggiori informazioni e dettagli contattateci allo 0384/92564. EPI: 498,82 kwh/m2 anno