Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mortara a 89.000 € (cod.6429a5da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mortara - 6429a5da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO
Via Dante Alighieri, 35, Vigevano (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo senza ascensore
In zona comoda con stazione, centro, negozi e mezzi pubblici, a Mortara, HOUSE e CO. propone in vendita grande quadrilocale con ingresso privato posto al piano rialzato del suddetto terratetto. La nostra soluzione è così composta: ingresso con accesso alle scale che portano al piano rialzato, ingresso nell'abitazione, soggiorno, grandissimo salotto, cucina, ampia camera matrimoniale, luminosa cameretta, terza grande camera, spazioso bagno, portico coperto e terrazza ad uso in comune con l'appartamento di fianco. L'appartamento ha bisogno di manutenzione ma è comunque abitabile, il tetto verrà rifatto a spese del proprietario. Disponibilità immediata