Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mortara a 170.000 € (cod.63accef9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mortara - 63accef9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TIEMME
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con balcone con giardino con terrazza
MORTARA CITTA' : in zona residenziale, comoda con tutti i servizi, proponiamo in vendita in esclusiva villa a schiera di recente edificazione, disposta su due livelli, composta al piano terra da ampio portico d'ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno con doccia; ampio disimpegno uso studio, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto con cabina armadio, bagno con vasca, balcone e terrazzo al piano primo. La proprietà include inoltre un box singolo, un posto auto fronte casa, altro portico sul retro e giardino. FINITURE: serramenti in legno e doppio vetro, zanzariere, persiane, pavimenti in monocottura, climatizzatore e impianto fotovoltaico . DA VEDERE! Per maggiori informazioni contattaci al numero Agenzia Immobiliare Tecnogest - Corso G. Josti 27, Mortara (PV)- VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa ti offriamo? -Pubblicità su tutti i portali italiani e su giornali specializzati. RIVOLGITI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NOTE: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la società. RIF. ANNUNCIO C279