Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mortara a 180.000 € (cod.638ae406)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mortara - 638ae406.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL MORO SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con cantina con posto auto con cucina abitabile con giardino con cortile con caminetto da ristrutturare
In paese ben servito tra Mortara e Vigevano proponiamo interessante soluzione abitativa ideale per due famiglie. Il primo appartamento ( ca 180 mq) si sviluppa su due livelli con: al piano terra porticato, ingresso e locali pluriuso ( da ristrutturare) , al primo piano ingresso su ampia sala con camino, cucina abitabile con camino, due camere letto, corridoio/disimpegno, bagno, due grandi terrazzi, balconata. e locali uso ripostiglio/cantina. Il secondo appartamento ( ca 110 mq) si sviluppa su unico piano con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere letto e bagno. Completa la proprietà, rustico uso legnaia e ripostiglio, due box e cortile privato. Finiture e dotazioni: pavimenti in ceramica, serramenti con doppi vetri e zanzariere, tende solari, caldaia recente e camino ventilato. La presente scheda informativa non costituisce elemento contrattuale. L'indirizzo per privacy non viene indicato. Per dettagli e informazioni contattateci allo 0384/92564