Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mortara a 200.000 € (cod.6373d7cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mortara - 6373d7cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mortara
Per quanto riguarda più in generale la città di Mortara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TIEMME
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con posto auto con cucina abitabile con balcone con giardino con caminetto
MORTARA CITTA': Proponiamo in vendita soluzione bifamiliare indipendente su tre lati, disposta su due livelli, composta da due appartamenti con ingresso comune nel vano scala. Il primo appartamento, posto al piano terra, è composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno con doccia e due camere da letto matrimoniali. Il secondo appartamento, posto al primo piano, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia, due camere matrimoniali e balconi. La proprietà include inoltre cantina con lavanderia, box singolo in corpo staccato, due posti auto ( uno coperto e uno scoperto ) e giardino di 200 mq sui tre lati. FINITURE: serramenti in legno e doppio vetro, zanzariere, persiane in alluminio ( appartamento al piano terra ), serramenti in PVC e doppio vetro, zanzariere, persiane in alluminio ( appartamento al piano primo ), porta blindata, pavimenti in monocottura e impianto di climatizzazione. OCCASIONE!! Per maggiori informazioni contattaci al numero Agenzia Immobiliare Tecnogest - Corso G. Josti 27, Mortara (PV)- VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa ti offriamo? -Pubblicità su tutti i portali italiani e su giornali specializzati. RIVOLGITI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NOTE: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la società. RIF. ANNUNCIO C276