Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Montecalvo Versiggia in zona Crocetta a 130.000 € (cod.65beb8a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita in zona Crocetta - 65beb8a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecalvo Versiggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecalvo Versiggia, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
MONTECALVO VERSIGGIA - Fraz. Crocetta Casa semindipendente con mansarda e ampio locale A Crocetta, frazione del comune di Montecalvo Versiggia, nel suggestivo contesto collinare dell'Oltrepò Pavese e a soli 12 km da Stradella, proponiamo in vendita casa semindipendente con spazi generosi e interessanti possibilità di valorizzazione


