Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Miradolo Terme a 95.000 € (cod.65d63748)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Miradolo Terme - 65d63748.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Miradolo Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Miradolo Terme, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
R.E.NORD Group
Via Guglielmo Marconi, 4/6, Vidigulfo (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
RIF. VIL7133 - MIRADOLO TERME - Casa semind. di tre locali, servizi e balconi. Cantina, rustici e terreno. Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte. Casa di corte semindipendente disposta su due livelli e ristrutturata recentemente: ingresso su soggiorno, disimpegno, cucina abitabile con accesso ad un terrazzino coperto, ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali con balconi e bagno con vasca. Annessi alla vendita, in corpo staccato, anche rustici con sovrastante cascinale, cantina, ripostiglio per una metratura di c.ca 50 mq. e terreno ad uso giardino di c.ca 100 mq. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, porta blindata, tapparelle, inferriate e infissi in legno con doppio vetro. La casa viene venduta parzialmente arredata. Cl. En. " E " - Ep gl, nren 110,56 KWh/m2 anno. Per maggiori informazioni e visite puoi contattarci direttamente ai numeri 0382.97.42.03 cell. 351.86.81.688 - anno




