Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Miradolo Terme a 84.000 € (cod.63749e93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Miradolo Terme - 63749e93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Miradolo Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Miradolo Terme, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILANDIA SAS DI ROBERTO FONTANA
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con cucina abitabile con terrazza
Casa semi indipendente in contesto di corte situata in una tranquilla zona di Miradolo Terme. Con un ingresso al piano terra, la proprietà si sviluppa al piano primo ed è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno spazio, due camere da letto, un bagno e un balcone. La casa dispone anche di un ampio portico e piccolo giardino. Al piano terra, un box/magazzino di circa 200 mq offre ampio spazio per parcheggiare o per essere utilizzato come deposito. L'immobile è subito abitabile ma richiede una sistemazione generale, offrendo così l'opportunità di personalizzarla secondo i tuoi gusti. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Le immagini, descrizioni e piantine pubblicate nell'inserzione non costituiscono elementi contrattuali