Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mede a 27.750 € (cod.65924f2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mede - 65924f2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mede
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mede, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ADVISOR ASTE - MIPV
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con cucina abitabile con cantina con garage con termocondizionamento con cortile in asta giudiziaria di nuova costruzione
Rif.Ag. gr817 - Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Pavia . Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dellimmobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nellavviso di vendita ufficiale. Appartamento allasta Mede (PV), Via Cordara n. 9/A . Abitazione: 117 mq (superficie catastale totale) . Offerta minima ? 27.750,00 . Prezzo base ? 37.000,00 . Rialzo minimo ? 1.000,00 . Riferimento: GR817. Asta fissata per il 27.05.2025 alle ore 16:00 . Descrizione In posizione comoda e ben servita nel comune di Mede proponiamo in asta giudiziaria un appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento . Limmobile è situato al piano rialzato di un fabbricato condominiale e si compone di: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto, un servizio igienico e due balconi, di cui uno affacciato a Ovest su Via Cordara e l'altro a Est verso il cortile interno . La proprietà è inoltre completata da una cantina situata al piano seminterrato dello stesso stabile e da un'autorimessa singola posta al piano terra in un corpo di fabbrica separato all'interno della corte comune . Superfici lorde Abitazione: 108,00 mq circa . Balconi: 15,70 mq circa . Locale cantina: 22,50 mq circa . Autorimessa: 18,00 mq circa . Nota informativa Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione. - SC9632073


