Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lungavilla a 34.000 € (cod.65081802)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lungavilla - 65081802.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lungavilla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lungavilla, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO CASA VOGHERA SAS DI MICHELA CARAZZINA & C
Via xx settembre, 21, Voghera (PV)
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con cortile con termocondizionamento
Casetta semi indipendente disposta su tre piani cosù distribuita: piano terra cucina, soggiorno, piccolo sottoscala uso ripostigliopiano primo due camerepiano secondo un locale mansardato al rusticoesternamente la casa dispone di un cortile esclusivo e chiuso e di un portico antistante dove è presente il bagno, due locali rustici uso cantine e di un portico sovrastante. Insieme alla proprietà viene venduto un piccolo pezzo di giardino privato di circa mq. 200 a poca distanza dall' abitazione. Il riscaldamento è attualmente a stufe a gas. epi: 408,13 kwh/m2 anno

