Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Lomello a 150.000 € (cod.64abb9d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Lomello - 64abb9d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lomello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lomello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi a 10 km da mortara due magazzini al piano terra con uffici, servizi igienici e locali di sgombero al piano 1° ubicati su fronte strada per complessivi mq 609 circa, gia' frazionati tra loro e indipendenti con le loro forniture ( di cui uno locato con regolare contratto), ampio piazzale per parcheggio, piu' 9 autorimesse, vari ripostigli e tettoie aperte. Il tutto su un sedime indipendente e recintato. Accesso con cancello automatico. Da visionare