Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Landriano a 167.000 € (cod.646e885c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Landriano - 646e885c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Landriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Landriano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Locate Triulzi
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con cantina di recente costruzione con giardino con garage
In un contesto signorile e tranquillo proponiamo ottima soluzione di 3 locali al secondo piano di una palazzina di 3 piani. L’appartamento è silenzioso e si affaccia sul giardino condominiale, ben curato e riservato. L’abitazione è composta dall’ingresso diretto nella luminosa zona giorno dove è presente un’ampia porta finestra (con tapparella motorizzata) che ci dà l’accesso al comodo e spazioso balcone a “l”. La cucina è a vista sulla sala ed essendo fornita di una finestra propria può anche essere resa abitabile ripristinando il muro che separa sala e cucina. Il disimpegno ci accompagna nella zona notte dove troviamo il bagno fornito sia di box doccia sia di vasca da bagno, una cameretta e una confortevole camera matrimoniale, entrambe dotate di accesso sul balcone. Completano l’unità immobiliare la cantina e l’autorimessa. Si precisa che le spese condominiali sono comprensive del consumo di acqua. Finiture: infissi in legno doppio vetro camera, zanzariere, tende da sole, porta blindata, videocitofono, aria condizionata. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale