Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Golferenzo a 140.000 € (cod.638f1fc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Golferenzo - 638f1fc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Golferenzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Golferenzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Stradella
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con balcone
PROPRIETA' INTERESSANTE PER PICCOLA ATTIVITA' A GOLFERENZO Nell'incantevole borgo di Golferenzo, con vista sugli scenari dell'Oltrep ed i suoi castelli, a met strada con il piacentino, casa di campagna di ampia metratura (180 mq) ed altri 100 mq per eventuale ampliamento attualmente magazzino) interessante come casa di abitazione, casa di villeggiatura o, perch no, come soluzione ricettiva sfruttando il crocevia turistico nel centro del paese, meta interessante da poco riscoperta per piacevoli passeggiate, visite alle cantine e ai ristorantini e bistrot che sono stati da poco inaugurati con grande successo. Il posto particolarmente panoramico e vivace, non isolato ma al contempo tranquillo ed indipendente. La casa composta da ingresso, grande soggiorno con balcone, cucina, spaziosa camera al piano e bagno; sopra: altre due grandi camere, un ampio bagno, una zona guardaroba. Il piano terra gestito a cantina, eventualmente potrebbe essere una spaziosa taverna. Il giardino di circa 700 mq in parte edificabile si trova proprio di fronte alla casa e potrebbe essere il posto ideale per una piscina e varie aree relax. - SC8755157