Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gambolò a 135.000 € (cod.65cf267b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gambolò - 65cf267b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con garage con cantina con cortile di recente costruzione con climatizzazione
GAMBOLO' - IN ESCLUSIVA: In palazzina del 2009, appartamento posto al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale con possibilità accesso al cortile esclusivo, bagno con doccia, cameretta, lavanderia/ripostiglio. Completa l'immobile cortile esclusivo collegato all'autorimessa doppia. Cantina. FINTIURE: serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, porta blindata, aria condizionata con uno split e pompa di calore, pannelli solari con caldaia a condensazione. CUCINA INCLUSA! DA VEDERE! BEN TENUTO! EPI: 125,48 kwh/m2 anno




