Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Gambolò a 68.000 € (cod.65ab8fb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Gambolò - 65ab8fb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Remondò.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PENTAGONO ROZZANO- PROMOLAND
P.za Berlinguer, 18, Rozzano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
In ottima posizione con accesso da strada asfaltata, vendesi lotto edificabile di 1.200 mq. Possibilità di realizzare un'ampia villa singola o fino a 4 unità abitative. Il terreno verrà consegnato libero da strutture attuali (tettoie in fase di rimozione) e completamente pulito. Soluzione imperdibile per privati e costruttori. Non lasciarti sfuggire l'occasione di costruire esattamente come vuoi tu. Contattaci per un sopralluogo

