Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gambolò a 180.000 € (cod.6550b7da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gambolò - 6550b7da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L' AFFARE IMMOBILIARE Del T. L.
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con terrazza con giardino con garage con climatizzazione
Gambolò. IN ESCLUSIVA DI VENDITA. Ottima recente porzione di villa bifamiliare MQ 145 disposta in due piani (uno con travi a vista) composta da ingresso al PT ove in forma disimpegnata con accesso privato, entriamo in un ampio locale open space ad uso taverna o camera ospiti totalmente finestarto e riscaldato, locale rispostiglio, e bagno lavanderia annesso. Scala a salire al P1 con soggiorno, cucina a vista ma disimpegnata, due balconi, matrimoniale, studio, bagno. Al P2 , con soffitto travi a vista, ampio locale adibito a studio o relax con terrazzino e bagno padronale. al PT ampio garage MQ 25 e giardino con due passi carrai. Immobile venduto con arredi praticamente molto recenti. Climatizzato con pompa di calore, caldaia nuovissima a condensazione, doppi vetri, zanzariere. LIbero in tempi medio brevi. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE

