Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gambolò a 168.000 € (cod.649b4831)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gambolò - 649b4831.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Garbana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Marco Immobiliare
Via San Fermo, 15, Pavia (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con balcone con terrazza con cucina abitabile con caminetto
Ampia proprietà in centro paese, con doppio ingresso indipendente, al piano terra scala che conduce al primo piano composto da appartamento di mq. 200 c.ca con salone con camino, cucina abitabile, corridoio, tre camere, doppi servizi, balconata e terrazzo con scala che conduce al piano terreno dove troviamo un box e un locale lavanderia; scala interna che comunica con un locale mansardato con bagno e balcone. €. 168.000 (CE: G - KWh/mq 214,60) **SAN MARCO IMMOBILIARE** FILIALE DI GARLASCO Via Roma, 28 Tel: 0382.493238 / 335/7664831 www.sanmarcoimmobiliare.com