Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gambolò a 225.000 € (cod.647ae942)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gambolò - 647ae942.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
GAMBOLO': Proponiamo proprietà indipendente composta da n°2 ville su unico piano adiacenti con terreno annesso di circa 1000 mq. La prima abitazione è composta da: ingresso nel soggiorno con camino, cucina abitabile, n°2 camere e bagno. Seconda abitazione composta da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, ripostiglio, locale lavanderia, ampia camera matrimoniale e bagno. LIBERA SUBITO! FINITURE: camino, parquet, veranda coperta. IDEALE PER 2 FAMIGLIE! EPI: 235,5 kwh/m2 anno