Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gambolò a 118.000 € (cod.647a17a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gambolò - 647a17a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con posto auto con cantina con giardino di nuova costruzione
Appartamento in palazzina di recente costruzione, composto da: Ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, due camere, bagno, box e cantina. Con spazio esterno privato Gambolo' è un paese di 10000 abitanti attaccato a Vigevano, a 10 km. dall'autostrada Milano- Genova , e a trenta km. da Milano, Pavia e Novara. Dotato di tutti i servizi principali, negozi, scuole , supermercati, fermate autobus, piscina comunale ecc