Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gambolò a 230.000 € (cod.63e41490)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gambolò - 63e41490.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO APUZZO-PERLACASA
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con giardino con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
L’AGENZIA IMMOBILIARE PERLACASA HA IN VENDITA UNA GRANDE VILLA IN RESIDENCE! A Gambolò, in Via Rovelleto 8, propone in vendita una VILLA libera su QUATTRO lati così composta: Al PIANO TERRA sala, cucina, tre camere e un bagno, al PRIMO PIANO sala, due camere, balcone e bagno, al PIANO SEMINTERRATO la taverna col bagno. Completa la proprietà il BOX di 18 MQ e un posto auto coperto. La villa è avvolta in uno stupendo giardino. Gli infissi sono in PVC Vetro Doppio al piano terra ed in Legno Vetro Doppio al primo piano L'immobile è in OTTIME CONDIZIONI, la struttura è del 1980 ma il primo piano ed il tetto sono stati realizzati in seguito nel 2008. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano ed anche bruciatore a pellet per riscaldare i radiatori. I climatizzatori sono presenti in sala e nel disimpegno al piano terra, in sala e nelle camere al primo piano per un totale di 5 split. Il condominio nel residence ha un costo annuale di soli 150 EURO per la spesa delle parti comuni come luci e cancello elettrico. POSIZIONE: la soluzione si trova a Gambolò in una zona RESIDENZIALE molto servita poiché nel raggio di 1 KM troviamo: poste, farmacia, fermata autobus, tabaccherie, bar. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. Ampia METRATURA; 2. Tre Camere TUTTE SU UN LIVELLO; 3. INDIPENDENZA e GIARDINO. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamare, mandare un messaggio, o passare in ufficio. www.perlacasaimmobiliare.it Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, contatti pure. A sua completa disposizione