Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Gambolò a 125.000 € (cod.63e4009f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Gambolò - 63e4009f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambolò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambolò, sono presenti al momento più di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con cucina abitabile con cantina con garage con cortile di recente ristrutturazione
GAMBOLO' - In cortile comune, due unità immobiliari disposte su due piani e libere su due lati, entrambe ristrutturate nel 2001. La prima unità è composta al PT da: cucina abitabile a vista, soggiorno e sottoscala con bagno di servizio/lavanderia; al P1 da: cameretta con balcone, bagno con doccia e camera matrimoniale. Ripostiglio in cortile. Rustico su due livelli con ampia autorimessa. Termoautonomo