Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dorno a 119.000 € (cod.652c48d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dorno - 652c48d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dorno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con balcone con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento
A Dorno , in quartiere residenziale comodo sia con il centro sia per raggiungere l'uscita A7 MI-GE e Pavia, propongo questa soluzione di recente edificazione che potrebbe essere una alternativa all'appartamento in condominio. Ideale per le giovani coppie o per i single, trattasi di una villetta a schiera in complesso residenziale riservato disposta su due piani e con box singolo in corpo di fabbrica separato. Dal vialetto condominiale si accede al proprio cortiletto di ingresso e troviamo il soggiorno con la cucina a vista ma separata, con sfogo direttamente sulla porzione di giardino esclusivo, il bagno di servizio e il comodo ripostiglio nel vano scala. Il piano primo è invece organizzato con camera matimoniale con balcone, una cameretta da sfruttare come studio o cabina armadio, e il bagno con box doccia. Dotata di predisposizione dell'aria condizionata, pannello solare, riscaldamento diviso a zone. Spese condominiali irrisorie. SUBITO DISPONIBILE Aspetto i vostri contatti per fare un sopralluogo di persona! Silvia Cell 335.5700997 IMMOBILIARE ZAMA

