Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Corana in zona Ghiaie a 149.000 € (cod.65bed51c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Corana in zona Ghiaie - 65bed51c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corana, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ghiaie.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ghiaie, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
595 €/m² per case semindipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO VOGHERA UNO SAS
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage
CORANA - In piccola frazione nelle campagne dell'Oltrepò Pavese proponiamo casa semindipendente composta da due abitazioni. La prima soluzione è composta dalla sala con cucina a vista e dalla cucina al piano terra; il primo piano ospita la camera da letto matrimoniale con cabina armadi e bagno con la vasca idromassaggio; nel piano mansardato troviamo la seconda camera, il ripostiglio ed il bagno con la doccia

