Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Corana a 120.000 € (cod.65945f08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Corana - 65945f08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corana, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Marco Immobiliare
Via San Fermo, 15, Pavia (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con balcone di nuova costruzione
CORANA - libera casa semindipendente da ultimare di ampia metratura composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, locale di sgombero con possibilità di trasformazione in uso abitativo, 4 camere, tripli servizi e balcone. Giardino di proprietà di 500 mq. € 120.000 (C.E.: G - Indice non indicato) FILIALE DI VOGHERA Via Plana, 40 **Tel: 0383.368154** E-mail: voghera@sanmarcoimmobiliare.com OLTRE 1000 E PIU' OFFERTE SU www.pavesesrl.com


