Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colli Verdi in zona Ruino a 150.000 € (cod.63bccd93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colli Verdi in zona Ruino - 63bccd93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli Verdi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli Verdi, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valverde, mentre nella zona di Ruino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ruino) è pari a
755 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,44%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Casteggio Srls
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cortile da ristrutturare con riscaldamento autonomo senza ascensore
COLLINE OLTREPO' PAVESE - COLLI VERDI - Proponiamo in vendita una casa indipendente in sasso situata in zona di collinare, circondata dal verde, da aria pulita e da un bellissimo panorama. La casa di ampia metratura è stata ristrutturata negli ultimi dieci anni, offre ampi e luminosi spazi ed eventualmente può essere utilizzata da due nuclei familiari in quanto offre più ingressi indipendenti. Il fabbricato è composto: al piano terra con accesso dal cortile: un ingresso, taverna doppia con uscita sul cortile posteriore, due camere, bagno, una cantina, un locale caldaia/lavanderia. Al piano primo: una cucina, un soggiorno doppio con sala pranzo, due camere, doppi servizi, due porticati con uscita sul cortile e giardino posteriore. Al piano sottotetto con accesso da un soppalco in legno dal soggiorno troviamo due locali ristrutturati e un locale da ristrutturare Completano la proprietà un porticato ad uso ricovero auto, un garage/ripostiglio di circa mq. 30 situati nel cortile anteriore, oltre al cortile e un giardino in proprietà esclusiva sul retro di circa mq. 600. Ottima soluzione sia per abitazione abituale che come seconda casa, anche per due nuclei familiari. IPE kWh/m²a 345,38 Potrete trovare altre interessanti proposte sul nostro sito internet: www.immobiliarecasteggio.it oppure contattarci al n. 0383890073