Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Chignolo Po a 300.000 € (cod.6578e301)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Chignolo Po - 6578e301.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chignolo Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chignolo Po, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lambrinia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PrometeoCasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo in vendita compendio immobiliare costituito da un corpo di fabbrica principale utilizzato come magazzino, con un silos verticale oltre ad altri fabbricati pertinenziali adibiti originariamente ad alloggi. Il tutto si sviluppa su 4 piani. La categoria catastale è D8 E PARTE IN A3. Tale compendio è completamente da ristrutturare, si ha la possibilità di ottenere un cambio di destinazione di uso per poter sviluppare attività alberghiera, ristorazione e residenziale. Disponiamo presso il nostro studio di tutta la documentazione. Possibilità di visione o visite previo appuntamenti al numero di telefono 02-98.24.53.74

