Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Certosa di Pavia a 295.000 € (cod.656ca172)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Certosa di Pavia - 656ca172.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Certosa di Pavia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Certosa di Pavia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Mediaservim
DESCRIZIONE
VENDESI terreno EDIFICABILE, su area totale 2970 mq. circa con capacita edificatoria di 3.800 mc, oneri primari e secondari già assolti. euro 295.000. Possibilità di edificare palazzina da circa 24 unità, la proprietà valuta la vendita frazionata, il tutto salvo fattibilità. Descrizioni ed immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni. In ogni caso il prezzo pubblicato non rappresenta un impegno contrattuale. Trattasi di annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche sono discutibili solo presso la nostra sede

